Se il tuo business non si è ancora spostato su iPad POS – 3 motivi per cui dovresti farlo ora

Probabilmente non ci sono molte persone là fuori che non sappiano cos’è un iPad, e quando si combina questo con i grandi vantaggi di un sistema di punti vendita, si ottiene una combinazione vincente. Anche se i sistemi POS per iPad sono stati là fuori per un po‘ di tempo, ci sono un sacco di preoccupazioni tra gli imprenditori riguardo a se questi sistemi sono il modo giusto per andare avanti, e con tutte le opzioni disponibili che sono comprensibili. Tuttavia, pensiamo che siano un ottimo strumento da avere e in questo articolo ti daremo alcune ragioni per cui lo pensiamo.

Sono basati su cloud

Quando si sente parlare di cloud-based spesso si pensa al “rischio di sicurezza”, ma anche con la piccola possibilità di farlo, i sistemi di punti vendita basati su cloud sono ancora una buona cosa. Poiché gli iPad sono collegati al cloud, questo significa che in pochi secondi sarai in grado di accedere ad ogni ricevuta, rapporto, time card, lista di inventario e qualsiasi altro tipo di informazioni sulla vostra azienda. Un altro aspetto positivo di un POS basato su cloud è che non ci si deve preoccupare della manutenzione o di un disco rigido fuori sede, perché il sistema può essere facilmente aggiornato ed è qualcosa che si può fare anche comodamente da casa propria.

Sono davvero versatili

I sistemi POS IPad sono sempre più robusti. A seconda del tipo di sistema POS che usi sul tuo iPad, puoi esser per qualsiasi cosa, dal mantenimento dei record dei clienti, alla rappresentazione grafica delle vendite mensili, alla sincronizzazione del tuo negozio fisico con il tuo negozio online, alla gestione dell’inventario e questo è solo l’inizio. Molti sistemi ora offrono anche opzioni che ti permetteranno di personalizzare il tuo iPad per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.

Sono molto facili da usare

Non c’è dubbio che, poiché gli iPad sono in giro da tempo, la maggior parte delle persone li conosce già da tempo. Anche le persone che non amano i prodotti Apple non possono negare che l’iPad è molto facile da usare, incredibilmente intuitivo e, di solito, molto interessante sia per il cliente che per il dipendente. Un’altra grande cosa che viene fornito con l’utilizzo di un sistema di punti vendita iPad è che, come abbiamo detto prima, le persone hanno già familiarità con loro e sanno come usarli, il che sarà davvero utile quando la formazione inizia perché questo può ridurre drasticamente i tempi di formazione e gli eventuali errori.

Sì, i sistemi POS iPad possono avere un difetto o due, ma non si può negare che tutti i professionisti superano i contro di un colpo lungo. Avere un sistema che i dipendenti hanno già familiarità con loro dovrebbe essere motivo sufficiente per te di cedere e scegliere questo sistema, e tutti gli altri vantaggi sicuramente non passeranno inosservati, quindi prendi i nostri consigli e impegnati per questo sistema.

By | 2019-05-20T21:38:58+00:00 May 10th, 2019|Notizie|0 Comments